up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
load

Come scegliere una giacca da uomo per giocare a calcio?

È tempo di prepararsi per la stagione calcistica. Ma prima di andare a ritirare l´attrezzatura da calcio, fai una lista degli oggetti di cui hai bisogno, dalle scarpe da calcio ai parastinchi, scarpe, manicotti, giacche e così via. Per gli allenamenti e gli allenamenti delle partite, devi completare il tuo abbigliamento da calcio con una maglia di buona qualità e pantaloni slip on che ti manterranno comodo per tutta la sessione.
Sia che tu stia cercando una giacca da allenamento per la prossima partita di calcio, non dovresti trascurare l´importanza di acquistare la giacca giusta. Vuoi muoverti il più liberamente possibile in ogni stagione indossando un outfit adatto alle condizioni meteorologiche.

La giacca da allenamento che scegli per giocare la partita di calcio deve essere il più confortevole possibile. La giacca non deve limitare i tuoi movimenti, mentre i pantaloncini dovrebbero essere un po´ ampi. Il consiglio migliore è trovare abbigliamento da calcio realizzato con un materiale flessibile o di facile movimento. Devi scegliere una giacca traspirante, resistente all´acqua e durevole per le sessioni di allenamento in modo da poter spingere al massimo i tuoi limiti rimanendo comodo. Le giacche da calcio sono disponibili in una vasta gamma di modelli, colori e stili. Adidas , Joma , Puma e Mizuno sono i marchi famosi che offrono una collezione di giacche da allenamento da uomo di fascia alta.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere