up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
load

Perché le felpe sono utili per lo sport?

Una felpa sportiva da uomo ha le maniche lunghe e di solito viene indossata per fare sport durante l´inverno. Le felpe sono capi sportivi comodi che tutti gli atleti indossano per riscaldarsi nei mesi più freddi. Dai strati extra e forma un vestito alla moda.

Quando pratichi sport, è importante essere consapevoli dell´abbigliamento adeguato e di come influisce sulle tue prestazioni. Se scelto correttamente, l´abbigliamento sportivo può migliorare le tue prestazioni e rendere l´allenamento più produttivo. Sul mercato puoi trovare un´ampia varietà di felpe e quindi scegliere quella adatta allo sport che stai praticando. Ci sono numerosi design e una gamma di materiali per le felpe che ti faranno risaltare. Puoi acquistare le migliori felpe di marchi leader come Adidas , Joma , Puma e Mizuno .

Soprattutto in inverno, quando vuoi praticare il tuo sport preferito indipendentemente dalle condizioni atmosferiche, una felpa full zip è la scelta ideale. Forniscono libertà di movimento mantenendo il corpo caldo e confortevole.

Quando si tratta di materiali per felpe , le opzioni sono infinite. Puoi scegliere pile, misto sintetico, lana o anche felpe in cotone, a seconda delle tue esigenze sportive. Molto meglio scegliere quelli che hanno proprietà antibatteriche, assorbono il sudore e si asciugano velocemente. La felpa aderente ti permetterà libertà di movimento mantenendoti al caldo. Le felpe possono essere anche con o senza cappuccio. Una felpa con cappuccio ha un aspetto elegante e aiuta a mantenere la testa coperta e al caldo quando fa freddo. Le felpe sportive da uomo dovrebbero avere una cintura in modo da poterle indossare correttamente.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere