up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Cosa sono gli scaldamuscoli?

Scaldamuscoli

Gli scaldamuscoli sono i rivestimenti per le gambe come i calzini. Tuttavia, hanno molte caratteristiche tecniche e sono realizzati con un materiale più spesso. Gli scaldamuscoli sono progettati per mantenere calda la parte inferiore delle gambe durante gli allenamenti, il ciclismo, l´alpinismo e molti altri sport come il calcio, l´hockey, la pallavolo, ecc.
Gli scaldamuscoli possono essere facilmente indossati e tolti secondo necessità. Puoi semplicemente indossarli quando hai bisogno di tenere le gambe al caldo, come l´allenamento mattutino o attività sportive in generale in cui i tuoi muscoli non si sono ancora riscaldati. Puoi anche tenerli in tasca quando non ti servono.
Gli scaldamuscoli sono utilizzati come ulteriore strato di calore e protezione, quindi scegli quello più adatto alle tue esigenze. Gli scaldamuscoli dovrebbero essere fatti di un materiale spesso con buone proprietà traspiranti. Il materiale deve avere la capacità di assorbire l´umidità e asciugarsi rapidamente, evitando di sentire freddo o bagnato. Uno scaldamuscoli di buona qualità ha più pannelli con un livello di flessibilità elastan elasticizzato e lycra intorno alle ginocchia e una protezione extra intorno alle estremità inferiori.

Scaldabraccia

Gli scaldabraccia sono in genere pezzi di stoffa indossati sulle maniche da atleti e corridori. Sono fatti di lycra o spandex. L´effetto compressivo degli scaldabraccia previene il gonfiore dei muscoli delle braccia o l´accumulo di acido lattico. I manicotti forniscono anche isolamento e protezione solare in condizioni climatiche estreme. Adidas , Rinat e Ho Soccer sono i marchi leader che offrono manicotti.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere