up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
load

Perché i leggings sono utili per lo sport?

L´uso di collant sportivi offre numerosi vantaggi agli atleti. Uno dei principali vantaggi di indossare collant durante l´allenamento o le attività sportive è la riduzione dell´affaticamento muscolare. La tecnologia Tech Fit aiuta a migliorare le prestazioni atletiche riducendo il dolore muscolare, la tensione e la contrazione.

L´abbigliamento compressivo aderente alla pelle aiuta anche a ridurre il rischio di affaticamento del corpo durante e dopo l´allenamento o l´attività sportiva. Inoltre, diversi studi dimostrano che i collant a compressione possono migliorare il recupero e consentire di rimanere fisicamente in forma dopo allenamenti intensi.

Quando ti alleni per sport estremi o gare di resistenza, è importante sentire che i vestiti che indossi non ostacolino la tua sessione di allenamento, ma piuttosto la rendano più comoda e indossabile per migliorare le prestazioni sportive. Adidas , Joma , Puma e Mizuno sono i marchi leader che offrono leggings Under Guard di alta qualità per diversi sport. I pantaloncini sportivi sono progettati per migliorare la potenza e la resistenza. Se vuoi più potenza e una migliore capacità di salto, i collant dovrebbero essere il tuo punto di riferimento. I collant a compressione facilitano il recupero di energia e la massima capacità di salto dopo l´allenamento in modo da poter tornare in campo o in pista con la stessa resistenza.

I leggings aggiungono pressione alle aree delle gambe strette, alle gambe strette e ai glutei. Gli atleti trovano in questo capo un´opzione molto utile da indossare durante diversi tipi di sport. I collant causano anche meno attrito e sfregamento rispetto ai tradizionali pantaloncini sportivi.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere