up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
load

Tipi di calzini per praticare sport

Quando si scelgono i calzini per la pratica sportiva , bisogna puntare più che altro sul materiale. Un calzino dovrebbe essere realizzato con un materiale resistente, traspirante e che offra altre proprietà come antibatterico, compressione e ammortizzazione.

Un altro fattore è il modo in cui sono cucite le calze; i calzini sportivi dovrebbero essere visti con cuciture minime che garantiscono piedi senza vesciche. Mizuno , Hummel e Umbro producono e offrono calze da calcio da allenamento della migliore qualità.

Calzini lunghi da calcio

Ci sono così tante diverse lunghezze di taglio, modelli e disegni di calzini sportivi che puoi trovare sul mercato. Per molti calciatori, i calzini lunghi sono l´opzione migliore. Dovresti scegliere un calzino resistente, che fornisca traspirabilità e protezione e non si restringa. Come giocatore, dovresti scegliere un paio di calzini realizzati in materiale di alta qualità, facili da indossare e prevenire lesioni e tagli alla pelle. Per gli atleti i calzini Joma , Kappa , Adidas e Puma sono una buona opzione e sono generalmente realizzati in poliestere, cotone, lana merino e fibre sintetiche. Poiché la fibra sintetica può gestire l´umidità meglio del cotone, tende anche ad asciugarsi più velocemente. A seconda della temperatura, puoi scegliere calzini in lana merino per gli allenamenti di calcio, in quanto offrono un´eccellente gestione dell´umidità, comfort e calore.

Calzini da calcio imbottiti

I calzini da calcio in nylon, cotone ed elastan offrono una piacevole sensazione di morbidezza. Pur mantenendo la loro traspirabilità e compressione, queste calze possono allungarsi per coprire l´intera gamba. L´imbottitura extra intorno alle caviglie garantisce prestazioni elevate e riduce vesciche e lesioni.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere