up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
load

Puoi giocare a calcio con una polo?

Una polo è un tipo di camicia che ha un colletto button down che puoi abbottonare o sbottonare a tuo piacimento. Le polo sono spesso indossate dai partecipanti di polo, golf o tennis. Alcune squadre di calcio indossano anche polo al posto delle maglie nel loro equipaggiamento ufficiale. Mostra uno stile più elegante. Le polo sono disponibili in varie tonalità e disegni. Attualmente vengono utilizzati anche come indumenti da indossare quotidianamente. Puoi acquistare polo da Adidas , Joma , Puma e Uhlsport .

La polo a maniche corte può essere creata con molti tessuti diversi e sono disponibili in tutte le varietà di sfumature e motivi emozionanti.

La polo in cotone a maniche corte è realizzata in un materiale di cotone più leggero che è molto comodo da indossare. La polo a maniche corte in cotone viene solitamente indossata come una t shirt e viene indossata anche durante lo sport. Queste T shirt possono essere prodotte con combinazioni di cotone e poliestere o tessuti sintetici. Queste magliette sono realizzate con tessuti ad alte prestazioni per migliorare la flessibilità e l´assorbimento dell´umidità.

Una polo a maniche lunghe è una buona opzione quando il tempo è più fresco. Queste magliette sono disponibili in molti colori sorprendenti e disegni semplici.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere