up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
load

Quali sono i migliori pantaloni da calcio per bambini?

I pantaloni lunghi da calcio sono pantaloni realizzati utilizzando il processo di tessitura, motivo per cui sono chiamati pantaloni a maglia. I pantaloni lunghi in maglia vengono utilizzati per giocare a calcio grazie alla loro tecnologia Dri FIT che consente al giocatore di rimanere asciutto e comodo. Il materiale elastico dei pantaloni in maglia offre una vestibilità aderente. Questi pantaloni hanno spesso cerniere sull´orlo. Le strisce in rete sui lati danno a questi pantaloni ventilazione e hanno anche tasche.

I pantaloncini in maglia sono realizzati in tessuto resistente e traspirante che allontana il sudore per aiutarti a rimanere asciutto. Questi pantaloncini a volte presentano anche tasche laterali. I lati flessibili del polpaccio dei pantaloncini in tessuto aiutano a indossarli e toglierli facilmente. La cintura regolabile con cinturini di diversi colori e la coulisse garantiscono una vestibilità perfetta.

I pantaloncini da calcio per bambini sono dotati di una cintura regolabile con coulisse per una vestibilità corretta e sicura. Ciò impedirà qualsiasi restrizione durante il gioco del calcio. Con un tessuto leggero e arioso, i pantaloncini da calcio per bambini non hanno limitazioni di movimento, pur fornendo copertura. Questi pantaloncini danno una sensazione leggera e ariosa mentre giochi. Puoi acquistare questi pantaloncini da Adidas , Joma , Puma , Uhlsport .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere