up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Come scegliere una maschera per il viso per lo sport?

Le mascherine sportive consentono agli atleti di praticare sport sentendosi sicuri e protetti da germi o virus. Garantendo la respirazione del giocatore con mascherine sportive, è possibile migliorare il benessere e la salute degli atleti, andando verso prestazioni sportive migliori e più perfette. Puoi acquistare la maschera sportiva su Uhlsport , Softee , UYN , Sport HG .
Suggerimenti per la scelta di una maschera sportiva

Scegliere una maschera per il viso per lo sport è una grande sfida, quindi ecco alcuni suggerimenti per aiutarti a scegliere la migliore maschera per il viso per lo sport come segue:

Evita una maschera facciale spessa perché indossare queste maschere renderà più difficile respirare. Fori più piccoli tra i fili rendono più difficile la circolazione dell´aria.
La maschera in cotone è una delle migliori opzioni per le maschere sportive perché il suo tessuto raggiunge un equilibrio tra traspirabilità e protezione.
Prova a scegliere una maschera per il viso realizzata con un materiale leggero, traspirante e che assorba l´umidità perché è molto confortevole durante lo sport.
La dimensione della maschera è anche uno dei punti importanti da considerare. È meglio selezionare una maschera che si adatti bene ma che consenta anche una respirazione rilassata.
Le maschere per il viso create con un design interno che impedisce loro di collassare sul naso e sulla bocca possono farti sentire più rilassato.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere