up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Cos´è uno strato base lungo per bambini?

Active Warm Set è un capo che garantisce una gestione ottimale dell´umidità, un perfetto controllo della temperatura e protezione dal freddo. L´Active Warm Set creato con una miscela di filati naturali e lavorati, insieme a tecniche innovative, si adatta al massimo livello di comfort.
L´intimo a maniche lunghe è l´indumento caldo indossato sotto i vestiti per mantenere il corpo caldo. Lo strato di base a maniche lunghe aiuta a mantenere il calore corporeo allontanando il sudore, che aiuta a trattenere il calore. Rimanere asciutti ti consente di rimanere rilassato e soddisfatto in inverno. Puoi acquistare i migliori strati di base da Uhlsport , Umbro , Ho Soccer , Softee .

Gli strati di base funzionano come una seconda pelle, è un outfit leggero per tutti coloro che amano fare sport nella stagione invernale. Realizzato in materiale di alta qualità, questo set caldo offre una vestibilità aderente ed è realizzato in materiale morbido ma caldo per una completa libertà di sport anche quando fa freddo. Questo tessuto permette una ventilazione superiore, mantenendo il corpo caldo.
La biancheria intima termica può tenere il bambino al caldo nelle zone fredde. La biancheria intima termica fornisce uno strato di calore mentre allo stesso tempo assorbe e rimuove il sudore in modo che il tuo bambino possa stare comodo mentre gioca.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere