up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Perché i guanti sportivi sono importanti per i bambini?

Guanti sportivi caldi

I guanti riscaldati sono disponibili in due stili: dita intere e mezze dita. Questi guanti vengono utilizzati dagli atleti in inverno e supportati in diversi punti strategici, appositamente progettati per i professionisti che amano avere le dita scoperte. I guanti termici hanno un sistema di chiusura in velcro. È la miscela di pelle e poliestere che conferisce ai guanti una vestibilità adeguata. Puoi acquistare questi guanti da Joma , Rinat ed Errea Errea.

Importanza dei guanti caldi per i bambini

I guanti caldi per bambini sono uno dei must per i bambini nella stagione invernale. Quando fa freddo, i guanti caldi proteggono le mani dei bambini dal freddo e possono facilmente giocare senza ritegno. Pertanto, è importante scegliere guanti caldi che consentano ai bambini di giocare.

Suggerimenti per la scelta dei guanti caldi

Scegli guanti realizzati con un tessuto isolante che impedirà alle mani di tuo figlio di mordere il freddo. I guanti realizzati con tessuto in pile sono l´opzione migliore.
I guanti impermeabili sono i migliori perché mantengono le mani asciutte in condizioni di freddo e i guanti devono essere antivento e traspiranti.
La taglia dei guanti è molto importante perché i guanti grandi non possono tenere la mano calda e i guanti piccoli limitano i movimenti, quindi scegli guanti che si adattino bene alla mano del tuo bambino.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere