up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
load

Quali sono alcune delle migliori giacche per ragazzi?

Giacca Hummel per bambini

La giacca Hummel per bambini viene utilizzata soprattutto nella stagione invernale per evitare che i bambini prendano freddo. Il guscio esterno della giacca per bambini Hummel è realizzato in fibra o poliestere assemblato con un rivestimento resistente all´acqua. Molte giacche per bambini sono protette con imbottiture sintetiche che di solito sono prodotte da filati di fibre. Queste giacche vengono utilizzate quando il bambino esce nella stagione invernale.

Giacca Uhlsport per bambini

La giacca per bambini Uhlsport è creata con un´imbottitura interna isolante e un design impermeabile combinato con un´imbottitura interna. La combinazione premium di comfort e calore consente alla giacca per bambini Uhlsport di fornire calore e comfort eccezionali anche nelle condizioni meteorologiche più avverse. Il tessuto di questa giacca è ventilato e mantiene il tuo bambino rilassato mentre gioca.

Giacca della tuta dell´Adidas

La giacca sportiva Adidas ha tutti gli attributi vitali che dovrebbe avere una giacca per bambini. Questa giacca è molto comoda, resistente e impermeabile. Il materiale della giacca sportiva Adidas blocca il vento e allo stesso tempo ha una ventilazione contro il sudore. Questa giacca è una buona scelta perché offre una copertura eccezionale pur consentendo facilità di movimento.

Giacca per bambini Joma

La giacca per bambini Joma contiene uno strato isolante che respinge l´umidità, un taglio più ampio per una maggiore copertura e un maggiore calore. In particolare, la giacca per bambini Joma è un doppio strato impermeabile con orlo, cerniere incassate per tenerti al caldo e doppia cerniera frontale. Puoi acquistare le migliori giacche per bambini da Adidas , Joma , Puma , Uhlsport .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere