up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Abbigliamento bambini

Felpe - Lunghezza Cerniera: Cerniera completa

()
load

Cos´è una felpa da allenamento?

Una felpa da allenamento è un capo di abbigliamento indossato durante l´allenamento per diversi sport. È durevole nel design ed elegante nell´aspetto, possiede attributi specializzati e prezzi accessibili. La felpa da allenamento è comoda da lavare. Queste felpe sono le più adatte per l´allenamento. Hanno design creativi, è molto diffuso per le loro caratteristiche speciali.
Le felpe sportive per ragazzi e ragazze forniscono al tuo bambino il giusto comfort e calore che ti piace dare a tuo figlio durante l´inverno. Il tessuto delle felpe sportive per ragazzi e ragazze è impeccabile, con una protezione per i gomiti imbottita e un cappuccio a doppia imbottitura, tutti realizzati con tessuto puro al 100%. L´elegante chiusura con cerniera è disponibile in alcuni fantastici colori tenui e in opzioni di design uniche e piacevoli.

La felpa con zip intera è dedicata all´allenamento, concentrandosi sul design e sul ritmo piuttosto che su qualsiasi particolare impegno per il marchio. La felpa con zip intera ha un materiale eccellente ed è disponibile in alcuni colori accattivanti.
La felpa in pile è realizzata al 100% in pile raffinato. Ha una vestibilità eccezionale, con un design elegante in tutto, uniti da maniche imbottite. I colori disponibili variano di volta in volta e questa felpa ha un prezzo molto conveniente. Il pile è la scelta giusta se stai cercando una felpa incredibilmente stabile e adatta all´allenamento. Puoi acquistare le migliori felpe da Adidas , Joma , Puma e Uhlsport .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere