up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Perché è importante indossare un cappello per i bambini?

Il cappello sportivo viene utilizzato principalmente in inverno, può essere indossato nella vita di tutti i giorni o per lo sport. È realizzato in tessuto o feltro, i cappelli sportivi possono anche essere realizzati in filo o lana.

Cappellino da baseball

Il berretto da baseball è un tipo di berretto originariamente indossato dai giocatori nelle partite di baseball, ma oggi è un tipo di berretto indossato quotidianamente. Si caratterizza per il comfort e la protezione dal sole. Questi cappellini sono disponibili in molti modelli diversi per diversi sport.

Cappello Sunskipper

Il Sunskipper Hat è un tipo di cappello utilizzato per proteggere il viso dalla luce solare diretta. Questo cappello è realizzato in materiale resistente. La visiera corta, regolabile e inclinata verso il basso consente la massima visibilità e comfort. Il Sunskipper Hat è disponibile in molti colori e design diversi. Questo berretto ha una vestibilità elastica e comoda per i bambini. Puoi acquistare il Sunskipper Hat da Adidas , title="Penguinbag"> Penguinbag , Hummel , Le Coq Sportif , New Era .

Cappelli e berretti sono molto importanti per i bambini perché aiutano a proteggere il viso e la testa dalla forte luce solare. I cappelli proteggono gli occhi dai raggi UV, che possono causare gravi danni agli occhi.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere