up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
load

Tipi di calzini per bambini quando praticano il calcio

I calzini da calcio sono un particolare tipo di calzino pensato per essere indossato con le scarpe da calcio. I calzini da calcio sono generalmente lunghi e forniscono un´ammortizzazione extra nelle dita dei piedi e aiutano a proteggere dal dolore alla tacchetta. Queste calze sono utilizzate per mantenere i piedi rilassati e calmi in tutte le condizioni atmosferiche. Sono disponibili in una vasta gamma di colori e dimensioni. Puoi acquistare calzini da calcio da Joma, Hummel , Rinat , Umbro e Kelme .

Calzini alla caviglia per bambini

I calzini alla caviglia per bambini avvolgono l´intero piede e si fermano alla caviglia. I calzini alla caviglia per ragazzi si adattano appena sopra o appena sotto la fessura della scarpa, permettendo loro di essere nascosti quando si indossano pantaloncini, pantaloni, ecc. I calzini alla caviglia sono ideali per quei bambini che non amano indossare calze lunghe.

Calze lunghe per bambini

Le calze lunghe per bambini sono il tipo più comune di calze. Sono tipicamente indossati durante la pratica e il gioco nei freddi mesi invernali. Si avvolgono intorno al polpaccio e raggiungono le ginocchia. Queste calze offrono una buona protezione e mantengono le gambe calde. Sono spesso realizzati con una miscela di poliestere, cotone o spandex per mantenerli caldi ma flessibili.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere