up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
load

Come scegliere una maglietta da donna?

Tessuto

La scelta corretta del tessuto è probabilmente uno dei criteri più basilari quando si acquista una maglia, in particolare una maglia sportiva. Ci sono diverse opzioni di tessuto tra cui puoi scegliere;

Sintetico poliestere, poliammide o acrilico: il materiale sintetico è comunemente usato nella realizzazione di maglie perché tiene a bada l´umidità corporea. Questo tessuto richiede anche meno tempo per asciugarsi. L´unico aspetto negativo delle maglie in materiale sintetico, tuttavia, è che tendono a sviluppare un odore dovuto al sudore.

Cotone : la maggior parte delle maglie sportive sono realizzate in cotone. Il cotone è un materiale naturale che è traspirante, facile da lavare, resistente, economico e assorbe l´umidità più velocemente. Puoi acquistare maglie sportive da donna di alta qualità di marchi noti come Adidas , Joma , Puma e Mizuno .

Lana : le camicie di lana forniscono un isolamento naturale e sono ideali per le attività sportive durante i freddi mesi invernali.

Il taglio della maglietta

Quando si tratta di scegliere le t shirt da donna, ci sono 3 diversi stili di tagli di t shirt che puoi considerare;

Aderente : La maglia è attillata e ideale per giocare partite di calcio, in quanto offre comfort e libertà di movimento ottimali.

Vestibilità regolare : la maglietta da donna dalla vestibilità regolare non è né troppo stretta né troppo larga. È un taglio classico e l´opzione preferita tra gli atleti.

Maniche corte o maniche lunghe : La scelta di magliette a maniche corte o maniche lunghe dipende essenzialmente da: Dove le userai per lo sport? È al chiuso o all´aperto? Quali sono le condizioni meteorologiche in cui giocherai? Se fa caldo, scegli una maglietta a maniche corte per le attività sportive.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere