up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
load

Cos´è una cuffia per il collo per giocare a calcio?

I copricollo sono stati considerati uno degli accessori più essenziali per gli atleti all´aperto. Grazie a questo pezzo di tessuto super versatile, una ghetta per il collo è la scelta definitiva per giocare a calcio.
Le ghette per il collo possono essere molto utili su sentieri escursionistici, piste da corsa e piste da sci. Hanno rapidamente guadagnato un ampio riconoscimento e popolarità poiché le persone li usano in modi diversi per scoprire i loro vantaggi unici all´aperto.
Nella sua forma più semplice, una ghetta per il collo è un pezzo di stoffa indossato per coprire il collo dal caldo e dal freddo. Offre molteplici funzioni per condizioni climatiche fredde e calde. Tradizionalmente, le ghette per il collo venivano indossate per sciare, ma oggi sono utilizzate in quasi tutti i tipi di sport e attività all´aperto. Una ghetta per il collo è realizzata con tessuti sintetici che ti mantengono asciutto e fresco quando fa bel tempo e caldo quando fa freddo. Inoltre, gli scaldacollo offrono anche vantaggi come protezione dal sole raggi UV e protezione da vento, neve e pioggia. Puoi acquistare copricollo sportivi di marchi leader come Puma , Hummel , Buff , CMP e Trespass .

Come si usa?

Lo scopo principale di uno scaldacollo per il calcio o altri sport è mantenere il collo e la testa caldi. Materiali più spessi come il pile e la lana sono ideali da scegliere come ghetta per il collo durante le partite di calcio invernali. Forniscono inoltre un elevato grado di isolamento. Tuttavia, per l´uso quotidiano, un tessuto semplice, leggero e traspirante può essere utilizzato come ghetta per il collo.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere