up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
load

Tipi di materiale della polo

Le polo da calcio da donna sono un´ottima opzione che ti offre un look misto per essere elegante e casual allo stesso tempo. Le polo stanno diventando popolari come articoli di moda e abbigliamento sportivo. Che tu ti alleni in un club o giochi una partita di campionato, questo indumento ti aiuterà a fare un´ottima impressione.
Ci sono molti tipi di materiali in tessuto utilizzati nelle polo , dal poliestere e cotone di base a materiali più sofisticati per prestazioni atletiche come maglie e tessuti misti. Dai un´occhiata qui sotto ad alcuni materiali per pali;

La maglia imperiale è probabilmente il materiale più tradizionale per le polo. È facile da lavare e curare, traspirante ed estremamente assorbente, il che lo rende ideale per giocare a calcio. Queste polo sono realizzate al 100% in materiale organico, il che le rende la migliore scelta di tessuto per giocare a calcio in termini di sostenibilità.

Sebbene le polo in cotone siano comuni, morbide al tatto, comode e di facile manutenzione, non sono resistenti o traspiranti come le polo in tessuto imperiale. Puoi acquistare polo di alta qualità dei marchi leader Adidas , Joma , Puma , Umbro e Hummel .

Il poliestere è un materiale sintetico che offre durata, assorbenza e prestazioni ottimali. Le polo da calcio da donna realizzate in poliestere asciugano più velocemente di altri tessuti e non si macchiano.

Le polo in tessuto a rete sono realizzate in puro materiale a rete al 100%. Questi bastoncini sono famosi anche tra i giocatori professionisti e i principianti.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere