up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Abbigliamento donna

Giacche - Colore: Rosso

()
load

Come scegliere una buona giacca per l´allenamento di calcio?

La giacca da donna viene utilizzata per proteggerti in caso di condizioni climatiche avverse e fredde. La giacca è solitamente realizzata con materiali come pelle, pile o talvolta tessuti sintetici. La giacca da donna è disponibile in molti stili diversi, alcune giacche sono dotate di cerniere e altre di bottoni. Ti permettono di mantenere il tuo corpo caldo e protetto in inverno. Puoi acquistare queste giacche su Adidas , Puma , Umbro e Hummel .

Suggerimenti per la scelta di una giacca per l´allenamento

La giacca da allenamento deve essere aderente ma non troppo stretta in modo da non limitare i movimenti durante l´allenamento. Scegli un tessuto elastico che si adatti al tuo corpo senza sforzo e indossa uno strato. Assicurati che la tua giacca non interferisca con la tua attività. Scegli giacche con zip perché possono aiutarti in tutte le condizioni atmosferiche.
La giacca da allenamento è pronta a proteggerti mentre ti alleni. Scegli una giacca abbastanza lunga da tenerti al sicuro. Durante l´allenamento, le maniche dovrebbero adattarsi ai polsi.
Scegli giacche con imbottitura extra nelle articolazioni per tenerti al sicuro in caso di urto o caduta durante l´allenamento.
Assicurati che i bordi siano a doppia o tripla cucitura e abbiano una finitura liscia. Saranno più persistenti e resistenti durante una caduta.
Scegli automatici o cerniere regolabili sulle braccia e sul collo in modo da poter regolare facilmente la giacca .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere