up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Abbigliamento donna

Felpe - Colore: Bianco

()
load

Come scegliere una felpa da donna?

Una felpa sportiva è progettata per mantenere il tuo corpo caldo mentre fai sport. Gli atleti possono indossarlo anche prima o dopo una sessione di allenamento o una sessione sportiva. Ma quali sono i fattori che dovresti considerare quando scegli la migliore felpa sportiva da donna?

Materiale felpa sportiva

Quando si sceglie una felpa da donna, una delle caratteristiche chiave da tenere in considerazione è il suo materiale. Il materiale è uno dei fattori che determina quanto sarà comodo, caldo e traspirante. In generale, i due materiali principali per il maglione da allenamento sono il poliestere e il cotone. La miscela di poliestere e cotone è la combinazione perfetta per le felpe. Il tessuto allontana l´umidità e il sudore e ti mantiene asciutto durante l´allenamento o le sessioni sportive. Si asciuga rapidamente anche dopo il lavaggio.
L´elastan è un´altra buona opzione per le felpe , in quanto fornisce calore e massima libertà di movimento. Infine, anche le felpe in cotone 100% sono fantastiche in cui ti senti a tuo agio e al caldo.

Felpa sportiva

Il prossimo fattore determinante è se dovresti scegliere una felpa ampia o aderente. Bene, c´è un´opinione mista tra gli atleti. Ci sono varie taglie di felpe da donna in modo che tutti possano trovare la felpa giusta per loro. Per il massimo comfort durante l´allenamento, alcune donne optano anche per felpe oversize. Adidas , Joma , Puma e Spalding offrono la migliore qualità di felpe con cappuccio da donna. La scelta del colore dipende principalmente dalle preferenze individuali e non influisce sul tuo livello di comfort.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere