up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Come scegliere i calzini per lo sport?

Le calze sportive offrono ammortizzazione, comfort e sostegno ai piedi. Queste calze sono dotate di un materiale ammortizzante sul tallone che allontana l´umidità e di una suola imbottita che mantiene il piede saldamente in posizione. Le calze sportive sono realizzate con filati di fibre che assicurano la massima unione del piede, per cui le calze sportive sono famose tra gli atleti. Le calze sportive ti aiutano a giocare correttamente senza irritare i piedi. Puoi acquistare i migliori calzini sportivi di marchi come Adidas , Joma , Uhlsport e Asics .

Suggerimenti per la scelta dei calzini

Non dovresti mai scegliere calzini realizzati in tessuto sottile per lo sport perché questi calzini si strappano facilmente. I calzini realizzati con filati sintetici o una combinazione di poliestere e nylon sono i migliori per lo sport.
Assicurati che i tuoi calzini sportivi si adattino correttamente in modo che non si sollevino mentre giochi.
Indipendentemente dallo stile dei calzini sportivi che scegli, devi assicurarti che si adattino sempre ai tuoi pantaloni sportivi.
Scegli calzini sportivi che siano semplici ma che ti mantengano a tuo agio in ogni modo.
Prova a selezionare calzini sportivi alti fino al ginocchio perché aiutano a mantenere le gambe coperte quando fa freddo.
La calza sportiva dovrebbe attutire il piede in modo da impedire alla pelle di sfregare contro l´interno delle scarpe.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere