up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
load

Come scegliere i cappelli per l´allenamento?

Fasce sportive

La fascia sportiva ha la caratteristica di assorbire il sudore impedendogli di fuoriuscire negli occhi. Nello specifico, le fasce sportive sono particolarmente apprezzate dagli atleti, poiché non solo servono ad assorbire il sudore durante il gioco, ma forniscono anche un aspetto sportivo mantenendo i capelli correttamente e impedendo che cadano sul viso. Le fasce non sono solo alla moda ma leggere, resistenti e flessibili, mantenendo la testa rilassata e coperta in molti modi. Grazie al suo stile a valore aggiunto, le fasce sportive sono diventate importanti sia per i bambini che per gli adulti.

Tappi

Il berretto base serve a proteggere il viso dai raggi solari forti ed è indossato anche dagli sportivi durante le partite. Il berretto di base è realizzato in un tessuto resistente e assorbente senza l´uso di materiali sintetici dannosi. La visiera corta, adattabile e resistente consente la massima visibilità e comfort. Il berretto di base può essere utilizzato anche come accessorio di moda. Il tappo base viene utilizzato anche durante gli eventi all´aperto. Questo berretto ha una vestibilità flessibile e rilassata per i giocatori. Puoi acquistare i cappellini base da Adidas , Puma , Uhlsport e Spalding .

Suggerimenti per la scelta dei cappelli

Ci sono cappelli diversi per stagioni diverse. Il copricapo per il freddo è realizzato con un tessuto caldo per tenerti al caldo e il copricapo estivo è realizzato con un tessuto leggero e arioso per mantenere la testa fresca e ventilata, quindi scegli il copricapo per la testa a seconda della stagione.
Scegli un copricapo realizzato in tessuto naturale perché è meno irritante e delicato sulla pelle.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere