up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Come scegliere una divisa da calcio?

Ecco alcuni suggerimenti per la scelta delle divise da calcio femminili:

Camicie
Per una completa libertà di movimento in campo, dovresti cercare una maglia con tessuto elastico e una vestibilità aderente e confortevole. Un tessuto ad asciugatura rapida e traspirante è l´ideale per i giocatori di calcio, offrendo un maggiore comfort durante il gioco.

Pantaloncini
Quando scegli i pantaloncini da calcio da donna, assicurati che siano realizzati in tessuto elastico per permetterti libertà di movimento in campo. Un pantaloncino con elastico in vita e coulisse è l´opzione migliore, in quanto rimane fermo mentre ti muovi.

Calze e calzini
Per una migliore traspirabilità, le calze da calcio di solito hanno aperture di ventilazione sul collo del piede. Alcuni calzini hanno una fascia elastica al centro del piede che fornisce un supporto aggiuntivo.

Strati di base
Il calcio si gioca in tutte le stagioni, quindi dovresti essere pronto a vestirti in base alle condizioni meteorologiche. Gli strati di base sono l´opzione migliore in quanto ti consentono di cambiare i vestiti se necessario. Joma , Uhlsport , Mizuno , Asics e Hummel sono i principali marchi che offrono set di attrezzature sportive per donna.

Guanti
I guanti sono un accessorio protettivo essenziale per i giocatori di calcio. I guanti proteggono le mani del portiere dai calci e forniscono una presa migliore per maneggiare la palla.

Tacchetti e scarpe
Quando si scelgono le scarpe da calcio da donna , devono essere adatte alla superficie di gioco: sintetica, erba o indoor palestra. Dovresti scegliere una scarpa che si adatti bene per migliorare le prestazioni.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere