up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Allenamento

Elastici, anelli e corde

()
load

Cos´è una resistenza al bungee jumping per l´allenamento?

Mentre l´uso di elastici per l´allenamento di resistenza è cresciuto in popolarità negli ultimi anni, le corde da allenamento sono familiari in molti contesti sportivi.

L´allenamento di resistenza è un modo efficace per aumentare la massa muscolare e la forza. L´atleta utilizza strumenti di resistenza elastica per guadagnare forza. È inoltre possibile regolare i carichi resistivi, il che significa che è possibile aumentare il livello di resistenza del carico, le ripetizioni o l´intensità applicata ai muscoli attraverso l´allenamento di resistenza. La fascia di resistenza ha il vantaggio di poter essere sviluppata in qualsiasi direzione sia tesa la fascia. Inoltre, la resistenza elastica viene generata dall´allungamento dell´elastico che dipende direttamente dalla lunghezza e dalla rigidità dell´elastico. Puoi acquistare bande di salto di resistenza dei marchi leader Spalding , Powershot , Softee , Sklz e Pure2Improve .

È stato dimostrato che la resistenza elastica al salto per girare migliora la forza muscolare in molti modi;

Jack di salto della banda
Salti a doppia gamba davanti e dietro
Salti a doppia gamba da lato a lato

Allenare una fascia in lattice è l´aggiunta perfetta a qualsiasi allenamento a casa o in palestra. Queste fasce sono ideali per principianti, allenatori e atleti avanzati. La fascia da allenamento in lattice è leggera e facile da trasportare, permettendoti di allenarti ovunque e in qualsiasi momento. La fascia in lattice è ampiamente utilizzata per esercizi di flessibilità, stretching, forza e power training.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere