up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Attrezzatura

Guanti da portiere

()
load

Come scegliere i guanti da portiere di calcio?

I guanti da portiere da calcio sono uno dei pezzi essenziali dell´equipaggiamento del portiere. I guanti da portiere sono progettati per proteggere le mani del portiere in modo totalmente sicuro e diverso. Le variazioni aiutano anche il portiere a giocare in condizioni specifiche. Quindi cosa cercare quando acquisti guanti da portiere di calcio?
Iniziamo con la costruzione del guanto da portiere. Si compone di quattro parti essenziali con funzioni corrispondenti:

La parte posteriore dei guanti è notevolmente imbottita per proteggere la mano quando si colpisce la palla. I guanti comuni tendono ad avere un singolo strato di imbottitura in schiuma, mentre i guanti di fascia alta sono imbottiti in lattice. I guanti da portiere con protezione per le dita contengono spine all´interno delle dita che aiutano a sostenere le dita durante la presa e la presa della palla. Per la migliore protezione, cerca guanti con supporti in plastica e flessibili per prevenire sforzi e lesioni.
Il palmo aiuta a prendere e trattenere la palla. I tipi di palma sono disponibili in due trame: fossette e lisce. I palmi con fossette sono adatti per l´allenamento e la pratica in quanto hanno una componente di presa. I palmi lisci sono adatti per le partite in quanto presentano piccole modifiche ma consentono anche una buona presa.
La parte di chiusura del guanto definisce quanto saldamente si adatta alle tue mani. Esistono tre tipi di chiusura con tacca a V, gancio e anello e benda.
È il taglio del guanto più tradizionale. Il materiale del palmo è costituito da un unico pezzo di schiuma. La vestibilità è più ampia e consente più spazio di movimento.
I lati del palmo sono arrotolati e cuciti sul dorso delle dita. Ciò conferisce ai guanti una vestibilità più aderente. Adidas , Joma , Puma e Uhlsport offrono la migliore gamma di guanti da portiere.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere