up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Allenamento calcio

Allenamento calcio

Trova un´ampia varietà di prodotti Allenamento per calcio. Scopri le migliori offerte su goalinn. Spedizione veloce e pagamento sicuro.

Prodotti in evidenza in Allenamento

Marche di Allenamento

Cosa è necessario per l´allenamento di calcio?

Scale di agilità

Le scale di agilità sono uno strumento di allenamento utilizzato dagli atleti per eseguire un gran numero di esercizi di agilità. I movimenti rapidi tra le scale ti aiutano a imparare l´equilibrio e la coordinazione, aumentare la frequenza cardiaca e migliorare la velocità e le prestazioni atletiche.

Bottiglie

Per l´allenamento di calcio, devi rimanere idratato per dare il meglio. Esiste un´ampia varietà di bottiglie di idratazione progettate per gli atleti che puoi utilizzare durante l´allenamento di calcio.

Coni

I coni da calcio sono attrezzature per l´allenamento semplici ma molto utili, con colori vivaci ideali per esercitazioni e allenamenti. Sono utilizzati per esercizi di agilità e velocità per giocatori di tutte le posizioni e livelli di abilità.

Elastici, anelli e corde

Gli atleti usano elastici, anelli e corde per l´allenamento e gli esercizi di forza muscolare. Questi materiali di allenamento sono ottimi per l´allenamento di resistenza e aiutano a migliorare velocità e potenza.

Obiettivi di calcio

Le porte da calcio vengono utilizzate per praticare i calci e migliorare la tecnica per segnare gol. Con la pratica, la capacità di tiro dell´attaccante migliora nel tempo.

Schede tattiche

I tabelloni delle tattiche di calcio sono progettati per aiutarti a creare le tue tattiche per ogni partita e avere la strategia in modo visivo. Queste lavagne magnetiche sono disponibili in diverse dimensioni e dimensioni che puoi scegliere per le tue esigenze di allenamento.

Pettorine da allenamento per il calcio

I pettorali da allenamento per calcio sono leggeri, traspiranti e comodi da indossare in quanto non ostacolano le prestazioni dei giocatori. Sono utilizzati principalmente per distinguere i team di formazione. Adidas , Joma , Puma , Uhlsport e Asics sono i marchi principali che li progettano con la massima qualità per i giocatori di calcio.

Fischietti

I fischietti sono un piccolo attrezzo per l´allenamento, ma sono uno strumento vitale per ogni partita di calcio. Gli arbitri usano i fischietti per fermare il gioco quando è stata commessa un´infrazione o il tempo di gioco è trascorso.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere