up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Abbigliamento bambini calcio

Abbigliamento bambini calcio

Trova un´ampia varietà di prodotti Abbigliamento bambini per calcio. Scopri le migliori offerte su goalinn. Spedizione veloce e pagamento sicuro.

Prodotti in evidenza in Abbigliamento bambini

Marche di Abbigliamento bambini

Come scegliere il giusto abbigliamento da calcio per bambini?

Insieme dell´attrezzatura

Il kit è uno degli elementi base per sport come il calcio. Il set di attrezzature comprende articoli sportivi come strumenti, materiali, abbigliamento e strumenti che vengono utilizzati per competere in giochi e attività legate allo sport.

Giacche

Le giacche da calciatore sono adatte per terreni bagnati. Di solito hanno maniche lunghe, cappuccio e cerniere sul davanti o appena sui lati. Una giacca è solitamente leggera e termica.

Pantaloni e leggings

Pantaloni e leggings sono anche capi di abbigliamento necessari per praticare sport. I pantaloni sono larghi ma i collant hanno una vestibilità attillata. I pantaloni sono generalmente di cotone.

Polo e magliette

Le magliette sono un capo essenziale per lo sport, forniscono traspirabilità ed elasticità per la massima libertà di movimento. Le polo , invece, non consentono tanto movimento, ma sono un classico in alcuni sport come il tennis e il golf.

Calzini e calze

Calzini e calze sono usati per essere indossati con scarpe sportive. Le calze possono avere una lunghezza corta o lunga a seconda dello sport che si pratica. È importante che abbiano un punto di elasticità per essere comodi per il piede.

Felpe

Felpe e felpe con cappuccio sono per lo più indossate quando fa freddo. Le felpe sportive hanno solitamente una tasca frontale, quelle con cappuccio hanno solitamente una coulisse per regolarle a piacere.

Tute

Le tute sono capi di abbigliamento che hanno due componenti: pantaloni e una giacca, solitamente con cerniera frontale. Inizialmente è stato realizzato per essere utilizzato per lo sport, in particolare per i giocatori da indossare durante le competizioni o gli allenamenti. Attualmente, sono utilizzati anche per il giorno per giorno.

Maggiori informazioni sull´abbigliamento per bambini:

Ulteriori informazioni sull´abbigliamento includono mascherine, guanti, copricapo, scaldacollo, gonne, reggiseni sportivi, gilet e strati di base . Puoi acquistare questi vestiti da Adidas , Joma , Puma , Uhlsport , Hummel .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere